I Pulcini Oriens 2005 sabato scorso hanno partecipato alla seconda trasferta stagionale in quel di Almenno S.B.
Appena arrivati troviamo subito un valido motivo per sentirci a casa: il campo degli amici di Almenno è un bellissimo manto sintetico come il nostro e quindi sarà quasi come giocare in casa. Prima della partita ci accordiamo con il gentilissimo mister avversario che acconsente alla nostra richiesta di poter giocare quantomeno 6vs6 dato l'alto numero (13!) dei giocatori brembatesi.
Si entra in campo tutti insieme, saluto al numerosissimo pubblico e si comincia!
La compagine di casa è una formazione veramente ostica e ben messa in campo, che ci costringe per lo più a giocare nella nostra metacampo, riuscendo persino a rintuzzare le nostre poche sortite in avanti. I primi 2 tempi sono prettamente di marca almennese anche se gli ospiti lottano strenuamente su tutti i palloni: il tabellino parziale recita 3-0 e 2-0. Nel terzo tempo invece riusciamo a trovare più equilibrio e, anche se ci viene nuovamente pregiudicata la via del gol, riusciamo a non subire reti e si chiude la frazione con un buonissimo 0-0. Triplice fischio, saluto a pubblico ed avversari e tutti a far la doccia!
Purtroppo in questo match, contrariamente al solito, abbiamo peccato un pochino in zona gol e per la prima volta chiudiamo un incontro senza riuscire a segnare; per contro il terzo tempo, chiuso sullo 0-0 e con tutti e 13 (!) i giocatori schierati nei 15 minuti, in cui siamo riusciti a contenere un avversario veramente potente... bravi tutti e avanti così!
Vi ringraziamo per aver sostenuto i nostri beniamini e vi invitiamo nuovamente per la doppia sfida all'Oriens Arena di sabato prossimo, avversarie di turno le blasonate Pontisola e Città di Dalmine, sempre alle 14:15... ciao a tutti e forza Oriens!!!
Nessun commento:
Posta un commento