sabato 20 aprile 2013
Pulcini 2004: Oriens vs Città di Dalmine A.S.D. 2-3
1a persa, 2a e 3a pareggiata
Altra grande prova di maturità da parte dei nostri ragazzi che, nonostante un difficilissimo avvio (sotto di tre reti in pochi minuti), hanno subito alzato la testa e incominciato a ribattere colpo su colpo ai nostri avversari, ottimamente messi in campo e con ottime individualità: si chiude il tempo con una vittoria ospite per 5-3.
Seconda e terza partita molto simili tra loro: partiamo forte in entrambe, cercando di portare a casa una vittoria che alla fine poteva anche starci! La differenza sta nel fatto che, mentre nella seconda veniamo raggiunti, quando avevamo in bocca il dolce sapore della vittoria, su una nostra sfortunata autorete, nella terza, un'altra analoga circostanza, porta in vantaggio gli ospiti. Dopo tanta sfortuna, la nostra vittoria sta nel non demoralizzarci e, dopo alcune occasioni fallite per poco, raggiungerli, chiudendo il tempo con un giusto pareggio.
Cosa ci rimane della partita odierna?
Tanto per incominciare, un grande,grandissimo applauso è giusto per chi ci ha fatto divertire sugli spalti (grazie a tutti i ragazzi e ai mister che, nonostante un'incessante pioggia caduta sul manto erboso dell'Oriens Arena per tutta la durata della gara, hanno offerto uno spettacolo fantastico), e poi, come ho già avuto modo di dire, ci rimane la grande prova d'orgoglio della nostra squadra!!! Siete veramente fantastici!!!!!
Lunedì si ricomincia; mi raccomando tutti presenti, al solito orario, per preparare al meglio la prossima sfida di campionato sul terreno di Osio Sopra.
Ciao Stefano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento