Pagine

giovedì 11 settembre 2014

Presentazione nuovo cronista


La dirigenza della U.S. Oriens mi ha proposto di collaborare con la società in veste di cronista della prima squadra.
Ho accettato molto volentieri l’incarico limitando il mio impegno, almeno per il momento, alle partite casalinghe.
Spero di riuscire a fornire un servizio all’altezza di quello offerto negli ultimi anni dal d.s. Stefano Albani, ovviamente con un mio ‘stile’ e con modalità personali che adatterò, in caso di richiesta, all’impostazione generale delle cronache delle altre formazioni gialloverdi.
Cercherò di soddisfare al meglio la curiosità degli addetti ai lavori e degli appassionati tenendo in debito conto le due tipologie principali in cui solitamente si dividono i lettori: quelli che apprezzano una cronaca essenziale e quelli che, invece, vogliono sapere tutto quello che succede nei novanta minuti.
Grazie per l’attenzione e appuntamento a domenica pomeriggio con la cronaca di Oriens – Suisio valevole per il secondo turno del campionato di seconda categoria.

Franco Paganelli


P.s.: postilla, non richiesta, per chi dovesse trovare ‘eccessivo’ l’articolo di auto-presentazione. In realtà ho anche la concreta necessità di verificare di essere in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per scrivere sul blog!

1 commento:

  1. Personalmente ringrazio per la preziosissima collaborazione il nuovo cronista Franco Paganelli, con il mio più sincero "in bocca al lupo".

    RispondiElimina